[AMA] Sono un incel, ma non di quelli che si vedono in tivù

Ho scritto un thread poco tempo fa dove descrivevo la mia situazione. Tra le varie cose ho una malattia esteticamente schifosetta e ho sempre scopato tutte le donne che ho voluto. Si tratta solo di donne, d'altra parte... sono tutte troie e tutti lo sanno, solo non lo si dice quando sono presenti. Non farti ingannare da questo.

Se vuoi essere amato, quello è un fatto sociale e devi portare della "documentazione", come avrai già capito. Purtroppo sai anche già che non si scappa... o fai quello che serve, o stai solo. Il rapporto di coppia esiste (ormai a fatica, perché non ce n'è più molto bisogno) solo e soltanto a far entrare e mantenere in società gli uomini, che a differenza delle donne tendono a fare più resistenza. La differenza tra il numero e la "gravità" di "disadattati" tra uomini e donne che tu noti ha delle razionali basi sociali. Nulla è casuale.

Tu hai un vantaggio rispetto a me, consideralo: ti definisci in una certa categoria, appartieni alla società. I nerd quand'ero piccolo erano gli incel, poi la tecnologia è diventata remunerativa più di ogni altra cosa e hanno scoperto gli occhiali grandi.

Tu già appartieni a una categoria, sei nella società. Comincia a trovare gli occhiali grandi. Mi spiego?

/r/italy Thread