Caffè Italia * 27/12/22

Panerai purtroppo la conosco poco, complice anche il fatto che fanno orologi troppo grandi per il mio polso. Li apprezzo però tantissimo indossati da altri e adoro il Radiomir 753. Forme, storia e materiali moderni utilizzati ne fanno una maison di tutto rispetto.

Con Omega in generale vai sul sicuro, ad oggi penso sia una delle poche maison di lusso che mantiene un rapporto qualità/prezzo agganciato alla realtà. Sullo Speedmaster si potrebbe aprire un mondo, se hai budget comunque ti consiglio una delle nuove referenze a catalogo e non te ne pentirai.

Rolex, croce e delizia degli appassionati... le referenze "hot" sono sempre più introvabili. Attualmente, in concessionario ufficiale ci sono liste d'attesa di mesi (dai 3 in su) per avere un semplice Oyster Perpetual (ref. 126000) ed i vari reseller li propongo a prezzi anche doppi rispetto al listino. Piuttosto consiglio di puntare su Tudor (Black Bay 36, Black Bay 58, Pelagos) che sta sfornando dei pezzi niente male con un rapporto qualità/prezzo pazzesco.

/r/italy Thread Parent