Ciao abbiamo rimosso il thread perchè non è corretto nei confronti di chi ti ha mandato i messaggi privati [che cosa dice il primo messaggio privato dello screenshot?]

Forse sperava di interrompere il suo "dry spell"?

Innanzitutto io non ho mai incontrato (tranne che per ragioni lavorative, ma questa è un'altra storia) né mai la incontrerò una persona conosciuta online.

Secondariamente trovo l'online dating (mi scuserete per chi lo pratica) abbastanza ridicolo e cinico.

Infine, ma questo non è detto tu lo capisca, non soltanto trovo l'approfittarsi di una persona in un momento di difficoltà interiore/psichica squallido - ma soprattutto, se permetti, eh, non è che lo star male sia un tratto molto attraente nelle persone. Ma che parlo a fare, per te basta che respirano sei felice, la mente, le esperienze, il vissuto, la personalità di una persona per te non contano un cazzo perché tanto la tua mente, le tue esperienze, il tuo vissuto, la tua personalità... fanno schifo ar cazzo.

Ciò detto. Sei abbastanza imbecille da non riuscire neanche a leggere (e capire) il messaggio che le ho inviato (che è appunto l'opposto del "frequenta gente su reddit"). Io ho sempre (quando li ho notati) inviato messaggi ad utenti (molti dei quali di sesso maschile, anche se sono le donne a riuscire ad esprimersi meglio nei forum online - ché sul ramo dell'intelligenza emotiva c'hanno due o tre cose da insegnarci -) che dimostravano difficoltà e invitandoli, se era il caso, a passare da un medico per una controllatina sotto al cofano. Il motivo? Perché lo faccio? Lascia stare, non capiresti, è al di là (abbondantemente aldilà) della tua concezione di umanità.

1) Alcuni utenti ti hanno scritto ottimi consigli a mio avviso (come quello di /u/napolux o quello di /u/felis_manul ) ma... non fare l'errore di sottovalutare una spia importante come quella dell'attacco di panico. Il che mi porta dritto al punto seguente.

2) Vai da un Medico Chirurgo specializzato in Psichiatria. Dopo aver effettuato una diagnosi differenziale (ti visiterà, raccoglierà i tuoi dati anamnestici ed escluderà alcune patologie organiche mediante delle analisi e poi vi farete una chiacchierata) sarà lui a decidere che tipo di terapia intraprendere (se psicoterapeutica, se psicologica, se farmacologica, etc.) e se ne hai bisogno. (Ennò - nel 2017 andare dal medico della psiche non è "da pazzi", è da gente che si vuole bene).

3) Riceverai messaggi di utenti che "vogliono ascoltarti", che "vogliono parlarti". Sebbene ci sono sicuramente anche quelli in buona fede, e solo se sono utenti che già "conosci" e coi quali hai "interagito"/dialogato in passato, per il resto (e credo sia il tuo caso considerata la data di creazione dell'account)... un suggerimento spassionato: non accettare mai. Fottitene. Agli sconosciuti online (questo forum è pseudoanonimo, lo avrai notato) non importa nulla della nostra felicità. Al massimo sperano in imbarazzanti tentativi di romance online che sinceramente bene non possono fare (e da entrambi i lati, eh, ma questo loro non lo sanno). Chiudi reddit, cancella questo account (ed elimina tue info personali) e... vai da uno Psichiatra, fallo entro i prossimi 10 giorni, anche se ti senti meglio.

Ti auguro il Meglio.


Trolla su quel che ti pare, vai su ritalian ed insulta gente random: ma con la salute della gente io non ci scherzerei. Non si sa mai prima o poi sia il tuo turno.

/r/perlediritaly Thread Parent Link - np.reddit.com