Complesso di Edipo: fase dell'infanzia o legittima attrazione romantica?

Senza offesa, io credo nel detto: fucked up parents, grows fucked up kids. Da qui lungi dal pensare che sia corretto emarginare un essere umano per sciocchezze come le preferenze sessuali, ma da come ne parli, sembra che tua madre frequenti sia uomini che donne. Se così è, immagino che questo– unito probabilmente al suo modo di educarti –abbia influito sul tuo sviluppo psicologico-emotivo e anche tu, in fondo, sembri in qualche modo avvertirlo.

Da ragazzino anch'io ho provato attrazione sessuale verso mia madre e ricordo di aver fatto persino dei sogni al riguardo, ma ora è una vecchia bacucca, le voglio bene in quanto genitore, ma non la toccherei manco con un bastone.

A parte questo, la fase dell'omosessualità in maniera più o meno marcata la passano tutti durante l'adolescenza. Da ragazzino sono stato costretto a prendere in mano il cazzo di un "amico" più grande, pena sante botte, ed ho mio malgrado ceduto. Quello che ricordo di allora è che tenergli in mano il cazzo duro, non mi era mica dispiaciuto: era stata una bella sensazione.

Da allora non ho avuto altre esperienze sessuali con uomini, non provo alcun attrazione verso gli uomini ed ho costantemente in testa la figa, ma so per certo che se mai mi troverò nuovamente un cazzo altrui tra le mani, non è poi così male come lo si dipinge e se se lo è lavato, magari un spompinata non la escludo, ma neppure me la vado a cercare.

Più o meno intorno alla tua età, vista la mia difficoltà nel trovare interessanti le ragazze unito al fatto che avevo provato i miei migliori orgasmi stimolandomi la prostata (un dito in culo), ho iniziato a dubitare della mia sessualità. Poco ne sapevo io che si trattava del risultato di una semplice stimolazione anatomica. Però, per tagliare la testa al toro, ho iniziato a guardare video porno gay. Ho scoperto di essere eterosessuale (perché non mi provocavano erezioni) e al contempo mi sono vaccinato contro la repulsione che tanti provano nel vedere due uomini fare sesso.

Non ho risposte per te, se non il consiglio di fregartene. Le cose verranno da sole e stai tranquillo che di certo non diventerai un deviato per questo.

/r/italy Thread