Google licenzierà 12.000 persone.

Comprendo il detto regionale essendo anche io Veneto.

Allora la soluzione? Pagarli comunque? Giusto perchè i soldi ci sono? Ma hai idea di come funzioni un bilancio e il culo che ti fanno gli investitori se scoprono che hai buttato due miliardi nel cesso per tenere dei dipendenti inutili (che hai retribuito correttamente per l'anno che hanno lavorato per te) soltanto perchè u/_Renegade25_ altrimenti piange su reddit perchè non hai fatto la beneficenza che voleva? Beneficenza che comunque sono di circa 120.000$ annui di media.

Ma santo padre avete mai visto un bilancio o un income statement nella vostra vita? Le basi dell'economia?

I dipendenti sono un costo, si pagano se servono, se non servono si licenziano. Mi sembra ovvio, o no?

Vuoi 120.000$ gratis per non fare nulla solo perchè così non piangi? Con 10.000$ se non hai risparmiato per poterti permettere di non lavorare per due mesi finchè trovi un altro lavoro, in un mercato molto più dinamico del nostro, è colpa tua.

Non mi servono le tue lamentele perchè poverino l'ingegnere informatico di trent'anni non prende più lo stipendio medio italiano in tre mesi se è tanto, mi interessano le soluzioni, mi sembra che sia beneficenza quello che proponi. Un'azienda esiste per fare soldi, e i lavoratori per lavorare, se non lavorano sono un costo e nessuna delle due parti svolge il compito prestabilito.

/r/italy Thread Parent Link - blog.google