Il thread sulle verità scomode

Il tuo commento avrebbe senso se la loro "scelta" fosse limitata alla persona in essere, ma purtroppo per te non è così.

Molto facile prendere una informazione, assimilarla da una sola parte, non pensarci e prenderla per giusta, "perchè così sembra bello, coccoloso e inclusivo". Se vuoi parlare di sociale hai il dovere di informarti di cosa vuoi parlare, pensare e infine intrometterti in un discorso e dare dello strunz inzenzibbile a uno in particolare.

Gli esseri umani sono per scienza di genere maschile o femminile, e quindi consecutivamente uomini e donne.

Il cervello umano è semplicemente un hard disk che vivendo vicende si riempe e "ci fa essere". Quella essenza siamo noi, e non è ne maschio ne femmina. Maschio/femmina è legato al corpo, non a quello che hai in testa. Se fai una cosa da femmina ma sei maschio rimani maschio. E non ci sono cazzi che tengono. Il fatto che una cosa sia da maschio o da femmina ti ricordo che è solo un COSTRUTTO SOCIALE, e da pochi anni a questa parte avremmo già dovuto capire quanto siano dannosi: creano aspettative su di noi e ci fanno vivere male.

Una minoranza degli esseri umani ha un disturbo che si chiama "disforia di genere", ovvero il fatto che il cervello non riesce a riconoscere il corpo e il genere come suo. È orribile e debilitante. Noi in qualità di esseri umani/cittadini e non di scimmie DOBBIAMO fare il possibile per fargli vivere una vita piena, dignitosa e con meno problemi possibili.

Ora, i non binari (quelli di cui parlavo io nel precedente post) pretendono che tutti accettino il fatto che il genere sia di libera scelta, che ognuno debba sbrigarsi a trovare il proprio (ricordo che in america danno gli ormoni per il cambio di genere a chi non è ancora diciottenne) e che la scelta di genere NON DEBBA ESSERE LEGATA ALLA DISFORIA DI GENERE ma "a quello che senti dentro", che in altre parole significa "riprendiamo in mano tutti i costrutti sociali per usarli come fondamenta per la bugia che vogliamo usare per (non) sentirci bene." Già per questo sfociamo nella misoginia, misandria e transfobia! WoooW cosa stai difendendo!

Lo capisci che è fondamentalmente sbagliato?

Inoltre la teoria su cui loro si basano è di uno psicologo fuori di testa che giocava con le menti delle persone. Vai a guardarti il caso Reimer.

/r/italy Thread Parent