Nella vostra città ci sono persone eccentriche o con problemi particolari (chiamati anche 'pazzi') noti a livello locale?

Dalle mie parti c'era uno strano che aveva qualcosa che non andava, credo avesse avuto dei problemi gravi di salute ed è rimasto strano, diciamo che aveva l'intelligenza di un bambino di non più di otto anni ad essere generosi, solo che era alto tipo due metri e grosso di corporatura di una cinquantina di anni.

Viveva con la madre ultra novantenne ed era lasciato gironzolare senza nessun tipo di controllo per strade trafficate o anche strade isolate, un paio di volte me lo sono incontrato di notte con la macchina che vagava scalzo a gennaio, ho fatto presente la cosa agli organi competenti tipo l'asl locale ma non si è mosso nessuno, abitava in un piccolo palazzo fuori mano dal paese, per i vari negozi senza aver soldi per esempio prendeva le cose ed alla cassa ovviamente gli diceva che non aveva soldi, tantè che era conosciuto e appena entrava subito uno lo faceva uscire.

Poi un giorno è morto, sembra che il giorno prima fosse caduto e semplicemente è andato a letto ed è morto di emorragia celebrare.

Onestamente dovessi sapere di diventare una cosa simile mi ammazzerei senza pensarci, quella persona non stava bene e non era nemmeno curato a dovere.

/r/italy Thread