Qual è stata la cosa più strana mai successa nella vostra scuola?

ricordo una cosa strana alle... materne!

Credo di aver seguito dei bambini più grandi e abbiamo girato per un tempo che mi è sembrato lunghissimo per dei corridoi vuoti, totalmente indisturbati. Semplicemente mi pare strano che nessuno si fosse accorto che dei bambini piccoli fossero senza supervisione in giro per la scuola.

Elementari:

La maestra di matematica ha un crollo emotivo e si arrabbia e piange perché dice che non le vogliamo bene (?), per il resto niente di strano mi pare.

Medie;

Eravamo la peggiore classe dell'istituto, la preside veniva quasi ogni giorno per "metterci in guardia" (inutilmente), più che altro c'era molto bullismo.

Superiori:

Mi sono inserito in una classe al secondo anno, avevano bocciato o mandato via una decina di persone l'anno prima. Ho assistito ad una autogestione che è durata parecchi giorni.

Una prof di disegno aveva immagino ritirato un sacco di soldi che poi non trovava nella sua macchina; aveva accusato di furto una delle sue classi ma in realtà semplicemente li aveva spostati in un'altro posto, ci ha fatto una figura di merda.

Ho visto un mio compagno di classe tagliare un panetto di hashish con un cucchiaio scaldato (però nessuno mi ha mai offerto nulla in bagno, pazienza).

Una sua amica è stata arrestata per spaccio.

Su uno dei tetti della scuola ho sempre visto uno sgabello che qualcuno deve aver lanciato in maniera precisa.

L'ultimo giorno di scuola ho visto dalla finestra uno dei prof sul tetto che reggeva una enorme bacinella piena d'acqua e da quanto so il suo obiettivo era la preside.

/r/italy Thread