Quali occasioni avete perso senza rendervene conto, solo per realizzare tempo dopo quanto siate stati inconsapevoli?

Nessuna grossa lasciata che mi rimarrà sul groppone, perchè fino ad ora ho sempre cercato di fare il meglio possibile nel limite delle mie possibilità.

Guardare indietro al passato e rimuginare "e se" non porta da nessuna parte, ma crea delusione, rancore e solo astio verso se stessi.

Pure io ho formattato il wallet con una ventina di bitcoin che mi avevano regalato appena usciti, quando valevano zero assoluto.

Per la rubrica scopata persa: 20 anni, molto birichino. Torno a casa dopo essere stato dalla fidanzata1 e fidanzata2 e per strada incontro una vecchia fiamma con cui ero in ottimi rapporti. Mi invita a casa sua, che non è una casa ma una di quelle cose che si vedono solo sulle riviste di design, con tanto di eliporto, scuderia e piscina. Lei gran figa con fisico da paura, mi sbatte sul letto e cominciamo a darci dentro, ma ahimè non si può proseguire perchè ha il ciclo. Si alza e se ne va in doccia, lasciando la porta del bagno aperto. Io aspetto...aspetto...e ancora aspetto per 45 minuti. Sono quasi le 2 di notte ed ho il coprifuoco, è ora di tornare a casa. Finalmente esce dal bagno e mi dice "ti aspettavo in doccia, ti volevo dare il c*lo". Mi sono sentito così tonto ed in collera con la mia imbecillità che non ho retto il suo sguardo e me ne sono andato via, a testa bassa, cercando da solo e al buio la porta di ingresso di quella magnifica casa. Non le ho detto manco ciao.

/r/italy Thread