Quali sono le cose poco etiche che avete fatto e che non sa nessuno?

Per favore, non usare un account fake, se vuoi dirmi qualcosa dimmelo con il tuo account vero anche tramite PM se vuoi restare anonimo/a :)

Dare la colpa a lei perché è stata ingenua non è molto diverso dal dare la colpa ad una ragazza che viene molestata perché "se l'è cercata".

Attenzione. Nell'esempio che ho riportato la colpa non è solo della parte che si difende. Ovviamente è di entrambi, gli hacker per cercare di prendere i dati e l'ente statale per non rispettare le norme di sicurezza minime (cerca OWASP). Non arrivare a conclusioni affrettate.

Che tu non abbia diffuso il materiale non è certo saperlo

Il titolo del topic dice tutto. Nessuno lo sa. Solo io. Se l'avessi fatto non sarei stato così stupido da raccontare questa storia.

impossessarsi di materiale pornografico privato altrui senza il consenso degli interessati

Il consenso alla condivisione dei dati è stato fornito all'atto della consegna dell'hard disk. Senza quello in linea teorica non avrei potuto nemmeno copiarli nel suo hard disk dando supporto. Questo discorso è lo stesso discorso etico con cui i data Scientists hanno accesso ai dati. Possono copiare tera di dati su chiunque

/r/italy Thread Parent