“Siamo in 18, è un nostro diritto chiedere flessibilità oraria e tele-lavoro, e non possono dirci di ‘no’ e basta”. Scusate, vi sembra normale che uno degli ultimi assunti faccia così?

Così bravo nel tuo lavoro, credo che non includa leggere. Questo discorso è astratto. E' ovvio che non fai sciopero per entrare un'ora prima o dopo o per lavorare da casa.

Ah no? e allora che fai se ti dicono di "no" e non ti piace? Continui a chiedere? Chiedere cosa? Ti hanno detto di "no", si lavora dalle 9 alle 18, fatti passare il prurito

Avevano fatto un sondaggio qualche tempo fa, 50% delle persone pensavano che lo sciopero fosse illegale. Sarai mica tra quelli? :D Nel mondo reale gli scioperi ci stanno, anche i crumiri ovviamente :) Comunque oh, siamo tutti ottusi, perchè in tanti ti abbiamo detto qui che stai dicendo un mare di boiate.

Non me ne frega niente, io so che se il cliente si incazza noi perdiamo soldi, e quindi questa cosa va fermata. Ripeto, siamo in 18, LEGGI COGLIONE, non in 50.000. svegliati...

/r/italy Thread Parent