[Serio] La mia storia

Hai scoperto che non è di Roma, però dici che con la macchina la potresti raggiungere facilmente: quindi è comunque di una zona limitrofa? Sai che molta gente che abita fuori roma dice comunque di abitare a Roma perché per loro comunque mezzo lazio è Roma?

Lei ha ribadito più volte di essere di Roma città.

Perché stai trascurando la tua salute smettendo di andare in terapia? Le due cose sono distinte, ti devi curare per te. Poi se ti capita la psicopatica sono altri discorsi. Solo il terapista può dirti di dimezzare le cure e sempre con il suo controllo. Evidentemtne dovresti capire da solo che stai per ricadere in depressione.

Perché non sento di trarne beneficio e in generale perché non sono una persona che riesce ad aprirsi, tengo tutto dentro.

L'evento è comunissimo, spesso si beccano sole su internet, ho incontrato ragazze che mandavano foto di 10 anni prima e poi dal vivo erano in 16:9 (non per cattiveria, ma alcune erano carine pure cicciottine, ma mi stava sul cazzo che mentivano).

Lo so, è successo in passato anche a me, quando c'erano le fotocamera da 0.x megapixel. Ma non era una cosa emotiva, erano chat di pochi giorni, qui stiamo parlando di una cosa che mi ha coinvolto emotivamente e che è associata ad un'incredibile serie di bugie.

Chiamare un avvocato farà solo in modo che il coglione sia tu. Non è truffa, non è raggiramento (finché non ti spilla soldi con scuse false). Mentire non è reato.

Mentire non è reato, ma arrecare danno a qualcuno per colpa di bugie, credo lo sia.

Non voglio darti false speranze, ma magari non sarà una figa, non sarà quello che dice, ma magari ha problemi veri (più dei tuoi) che la fanno essere timida. Dille che hai scoperto che non è chi dice di essere ma che vuoi conoscerla comunque. Se dice di no salutala (sempre senza perdere la dignità possibilmente) e fine.

Come ho scritto altrove, sono abbastanza sicuro che non ci sarebbe modo di chiarirsi via Skype, mi bloccherebbe e fuggirebbe via.

/r/italy Thread Parent