Coming out delle unpopolar opinion

Il "è solo sesso" con gli strumenti e le tecnologie che esistono oggi, è una stronzata gigantesca. Se si parla di brivido del rischio parliamo di altro, ma a livello fisico (quindi nella scusante classica "è solo sesso") assolutamente no.

A meno che non parliamo di petting, il sesso femminile è più intimo di quello maschile, vuoi perché la parte femminile è meno esposta rispetto alla controparte, vuoi perché, in maniera estremamente volgare, "ricevere" e avere parte di una persona dentro di te, è più intimo del "dare" una parte del corpo dentro un altra persona.

Chiunque tradisca, meriterebbe di passare per guai giudiziari, in quanto va a ferire la persona seppur non in modo fisico, in modo psicologico.

Un uomo stuprato da una donna è una vittima tanto quanto una donna stuprata da un uomo. Seppur abbia detto che il "fare sesso - femminile" sia più intimo del "fare sesso - maschile", no=no. Indipendentemente da tutto, soprattutto nella sfera sessuale, dove può portare a disforia (è il temine corretto? Intendo un rifiuto del proprio corpo) e ad altri problemi.

Sono totalmente disgustato dall'idea di "prostituzione legale" considerando il mio primissimo punto. Se vai a prostitute per "il brivido" lo farai comunque, perché "il brivido" legalizzato non è la stessa cosa e ci sono troppe persone con la paura (giusta) di perderci la faccia (Soprattutto se sposate... ma dai?). Piuttosto che una cosa del genere, preferirei oggettivamente delle sale hi-tech di masturbazione piuttosto che sapermi complice di "sfruttare" gente aprendo dei bordelli. Tanto poi, chi lo vuole fare, si apre un OF e si va vedere, spesso e volentieri, senza farsi toccare (questione imprescindibile nella prostituzione). Poi c'è a chi piace il contrario, ma a quel punto fallo per sport, senza pagamento.

Ovviamente sono molto unpopular perché sono vincolati ad un tabù, ovvero quello sessuale.

/r/Italia Thread