Qualcuno di Bologna mi spiegherebbe questo murales?

Comincia la solita giostra di menzognette, precisazioni da fare, eccetera. Bene, bene.

Cioè la stessa cosa.

No. Te la banalizzo per farla breve, quindi non contestarmi le parole. Lasciare una traccia è un atto metafisico, lasciare un messaggio è un atto fisico. È molto diverso, il problema non è lasciare il messaggio su Reddit.

Curioso comunque come lasciando quel messaggio mi sarei preso la solita valanga di downvoti, mentre cancellandolo ecco che si crea una curiosità e si riflette un secondo in più sullo scritto.

Per dirlo dovresti tenerli per un po', ovviamente se cancelli appena ne prendi un paio è un problema tuo. Se uno non scrive insulti o opinioni molto impopolari tipo che essere gay è una malattia in genere a fine giornata ha il bilancio in positivo. Sempre che per te sia di così vitale importanza.

Non è di vitale importanza, già detto. Se lo fosse avrei un bilancio negativo e cancellerei per evitare ulteriori downvoti. Dato che quando entro cancello i miei messaggi, sicuramente capita che qualcuno venga cancellato a -2 o che so io. Ad ogni modo non scrivo molto su Italy, ho scritto e mi è bastato.

Non era mia intenzione farvi riflettere, nemmeno per un secondo, pardon.

Scendi dal piedistallo. Se scrivi cose come questa poi non ti devi lamentare.

Io non mi lamento di cose relative a quelle affermazioni, quindi la lezione è scoppiettante ma non pertinente. Nessuno ce l'ha con me a priori, quindi cosa? Io critico gli atteggiamenti prevalenti in questo sub, quelli che tengono lontani coglioni come me, ma anche gente più meritevole. E che sono comunque comportamenti del cazzo.

Come quando uno ha scritto un messaggio molto ingenuo sul fatto che avrebbe lasciato Reddit (o questo sub, non ricordo esattamente) e invece che prenderla come un'occasione per riflettere... il commento più votato era "ma chi ti ha mai cagato" (anche qui, all'incirca, non me lo sono appuntato). Una risposta che mi riporta all'asilo.

/r/italy Thread Parent