[x-post r/food] Ma che è 'sta sbobba che spacciano per italiana?

Since I needed a distraction from work, I tried to fix some of the grammar and improve some of the expressions you used, in case it helps you or anyone else studying the Italian language:

[IT] Benvenuti nel mondo, dove le persone provenienti da tutto il mondo ogni dove di creare creano cose che nome battezzano diversamente per vari motivi. In inglese, il "tacchino" condivide lo stesso nome del paese "Turchia" perché la gente pensava di origine originasse lì. :)

Curiosamente, è noto come "Perù" in Portogallo. E nel paese della in Turchia? E 'noto come "Hindi", che è turco per l'India. Tutto perché in ognuno di questi casi, si è pensato il tacchino fosse nato in Turchia, Perù, o in India, rispettivamente.

Ma tutta questa discussione è fondata su un falso presupposto: che le persone che la chiamarono la diedero il nome alla bevanda dicevano sostenessero che era fosse italiano italiana. In realtà, i creatori erano italiano-americano italo-americani che ha hanno acquistato ricette di sciroppo da Lucca, Italia, e da queste ha hanno creato una bevanda da loro, che è stato soprannominato stata soprannominata, ebbene sì, Soda italiano Italiana.

Così ancora una volta, l'America regna sovrana. Ok, ok, sto scherzando su questa ultima parte. :)

Si prega di perdonare Per favore perdonate quello quella che sono sicuro che è sia terribile grammatica, Google Translate è il mio aiuto. Io Includo il mio originale in inglese in caso aiuta servisse. E le fonti di sotto (in inglese, mi perdoni scusatemi):

Anyway, I agree with what you said.
I don't think people over there are claiming the beverage is actually Italian. Just like they are not claiming that French fries come from France.

/r/italy Thread Link - reddit.com